Una Carnagione Dopo Le Vacanze!!!

Dopo la stagione delle vacanze, la nostra bella faccia sembra aver perso il suo lustro. Fatica, pantagruelici pasti e alcol hanno lasciato tracce sulla nostra pelle … Per non finire con un pallido di carnagione, Cosmo ti dà tutti i suoi trucchi.

Io rimuovere il trucco per avere un bel colorito dopo le vacanzeIo rimuovere il trucco per avere un bel colorito dopo le vacanze

Una volta che la serata si conclude (cioè all’alba!), Vai a casa e andare a intercettare la fase essenziale del make – up rimozione .

In questo nuovo anno, l’adozione di buone risoluzioni! Mai ignorare ancora questa ” pulizia “, operazione che è più che necessario e che garantisce alla pelle un’irreprensibile bellezza.

Rimuovendo il make-up, libera i pori dalle impurità e, quindi, evitare la comparsa di colorito bluastro … Poi finito l’oblio.

Tip # 2: ho messo la gomma

Vuoi una pelle luminosa? Non importa ! Non macchia , una volta o due volte alla settimana, per pulire la pelle a fondo e di sbarazzarsi di cellule morte della pelle che offuscano la carnagione.

Utilizzando un esfoliante permette di fare la nuova pelle e accelerare il rinnovamento delle cellule. Risultato, ci troviamo con una pelle morbida bambino …

Idrato fino a quando la mia sete dopo le vacanze

Con l’accumulo di fatica e di altri piccoli demoni che hanno scavato le nostre caratteristiche, la pelle tira. Risultato: manca di brillantezza.

È pertanto essenziale per idratare la pelle con la cura adeguata per prevenire le aggressioni esterne . Se è grassa, secca, mista, pelle secca, troverete sicuramente il prodotto di cui avete bisogno in prodotti di bellezza dipartimento!

Io dico addio agli occhi del panda dopo le vacanzeIo dico addio agli occhi del panda dopo le vacanze

La sera della Vigilia di natale (un po ‘ troppo) innaffiato, la mancanza di sonno e qui siamo pagati panda occhi. Occhiaie e altre tasche stabilirsi sul nostro viso in nessun tempo. Per la miscela di questi effetti, abbiamo scelto una cura che fa per noi e di massa per perfezionare l’effetto del prodotto.

Con le dita con la punta delle dita, si va avanti e indietro per attivare la circolazione del sangue . E il gesto è estesa ai templi.

Suggerimento # 5: io nascondo le mie imperfezioni

All’indomani del festival è spesso difficile. Al risveglio, si guarda a se stessi nello specchio e nell’orrore, guai: uno si accorge che un brutto pulsante di punti sulla punta del suo naso! In questo caso, la nostra unica alleati sono i correttori che maschera i difetti della pelle.

Si consiglia di scegliere un correttore di mezzo tono più luminoso della vostra carnagione, che si applica a pila sul imperfezione facendo attenzione a non overflow. È inoltre possibile utilizzare correttori colorati che hanno effetti misti.

Memo: il verde neutralizza il rossore, giallo sfuma occhiaie

Faccio una carnagione color pesca dopo le vacanzeFaccio una carnagione color pesca dopo le vacanze

Infine, per avere un ultra luminosa carnagione nonostante le 4 ore di sonno, è possibile utilizzare una fondazione che donano alla pelle una copertura uniforme.

Per scegliere il colore, cercare di arrivare il più vicino possibile al vostro tono della pelle naturale provandola sul dorso della mano o sul tuo décolleté. E sì, il tuo viso è esposto come queste parti del corpo al sole!

Suggerimento: Per un ultra liscia la grana della pelle, lisciando le basi sono utilizzati.

Così, ora è possibile effettuare la fiesta fino alla fine della notte e assicurarsi che si risveglio alla parte superiore della vostra bellezza

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *